Piante grasse

  • Disponibile su prenotazione

    Aloe Vera

    40,00
    Riceverai l'Aloe completa di vaso & sottovaso. Non dovrai preoccuparti di nulla (alla rinvasatura ci pensiamo noi), dovrai solo scegliere il colore del vaso che ti piace di più.

    SPEDIZIONE               2/3 gg lavorativi

    DIMENSIONI               medie ALTEZZA                    variabile
    CURA Il terreno deve essere lasciato asciugare completamente prima di annaffiarlo. Quando annaffi l’Aloe vera assicurati di bagnare completamente il terriccio e di far defluire l’acqua in eccesso. La causa più comune per cui un'Aloe muore è dovuto al fatto che il terreno è troppo umido e non può drenare. In inverno quando ha bisogno di ancora meno acqua, quindi annaffiala ogni 1/2 mesi.   Le piante di Aloe Vera hanno bisogno di luce intensa. Posizionatele vicino a finestre rivolte a sud o a ovest. (se la posizionate ad ovest ricordatevi di distanziarla dalla finestra perché si rischierà di bruciarle). Se l’Aloe vera non riceve abbastanza luce le foglie tenderanno a cadere  verso il basso. CURE AGGIUNTIVE: L’Aloe vera può aiutare a curare piccole ustioni ed eruzioni cutanee. Mentre il gel che si trova nelle foglie dell’Aloe vera è sicuro per la pelle, il "lattice" (un sottile strato di succo giallo che si trova appena sotto la pelle esterna delle foglie) può causare indigestione e irritazione.
  • Disponibile su prenotazione

    Euphorbia Eritrea

    55,0080,00
    Riceverai l'Euphorbia eritrea completa di vaso da vivaio.

    SPEDIZIONE                         2-3 giorni lavorativi

    DIMENSIONI                        medie ALTEZZA                                variabile
    CURA Innaffia la tua Euphorbia eritrea e poi lascia asciugare la metà superiore del terreno prima di annaffiare nuovamente. Innaffia sempre vicino alla base della pianta e cerca di mantenere gli steli asciutti. L’Euphorbia eritrea non tollera le radici bagnate, quindi assicurati di svuotare il sottovaso da tutta l'acqua stagnante. Durante l'inverno, l’Euphorbia eritrea può rimanere fino a 3-4 settimane senza essere bagnata.   L'Euphorbia eritrea non deve essere esposta ai raggi diretti del sole.

Titolo

Torna in cima